Spin off

SPIN-OFF


spin off

Attraverso l’integrata competenza del Dott. Grassi, medico nutrizionista e segretario della Fondazione Dieta Mediterranea, di ricercatori nell’ambito biomedicale e di un gruppo di ingegneri, l’Azienda colloca come obiettivo principale delle sue attività lo studio scientifico, la progettazione e la produzione di dispositivi biomedici atti alla conduzione di trattamenti terapeutici.

Le SPIN-OFF di Ethics

THG Technology è una start-up innovativa nata nel 2012 con lo scopo di favorire il dialogo tra la ricerca scientifica, nei settori medico, paramedico e alimentare, e il mercato.

Tra le sue principali attività lo spin-off si propone lo studio, la progettazione e l’industrializzazione di apparati utili alla prevenzione e cura delle disfunzioni metaboliche e di dispositivi di natura scientifica e tecnologica volti alla diagnosi, al trattamento e alla cura delle malattie, con una particolare attenzione alle patologie di carattere dismetabolico.


Sito web: www.thgtechnology.it

spin off

spin off

Lo spin-off si propone come obiettivi la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di tecnologie, prodotti, sistemi e servizi innovativi nei settori della Robotica e dell’Automazione.

I suoi ambiti applicativi riguardano progetti di sviluppo di dispositivi meccanici, elettronici e meccatronici, realizzati anche attraverso la collaborazione con universitĂ  ed enti pubblici e privati, nazionali ed internazionali.